info##s7 - Pro Loco Borgosesia

21 MARZO 2022 ore 21.00
Teatro Pro Loco
Oblivion Rhapsody

uno spettacolo di e con gli OBLIVION
gli OBLIVION sono: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda, Fabio Vagnarelli
Una produzione AGIDI
Scene: Lorenza Gioberti
Costumi: Elisabetta Menziani
Luci: Aldo Mantovani
Regia di Giorgio Gallione
Uno show per festeggiare i primi dieci anni di tournée insieme: OBLIVION PARTY è la summa del mondo Oblivion come non l’avete mai visto né sentito prima d’ora.
In piena crisi di mezza età i cinque rigorosi cialtroni sfidano sé stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia. Uno spettacolo che toglie tutti i paracadute per arrivare all’essenza dell’idiozia: cinque voci, una chitarra, un cazzotto e miliardi di parole, suoni e note scomposti e ricomposti a prendere nuova vita.
Per la prima volta gli Oblivion saliranno sul palco nudi e crudi per distruggere e reinventare le loro hit, dopo aver sconvolto senza pietà quelle degli altri.
Oblivion Party è un gigantesco bigino delle performance più amate e imitate che parte dalle famose parodie dei classici della letteratura, passando per la dissacrazione della musica a colpi di risate, un viaggio lisergico che ripercorre anni di raffinate e folli sperimentazioni, senza soluzione di continuità, in lungo e in largo, di palo in frasca. Tutto il meglio (e il peggio), quello che non ricordavate, quello che amate di più e quello che non avete mai visto, in un viaggio allucinato e visionario che collega mondi mai avvicinati prima d’ora.
Preparatevi a questa incredibile esperienza dal vivo: sarà un anniversario memorabile, un’indigestione senza limiti e senza senso, una Oblivionata all’ennesima potenza alla fine della quale l’unico bis che chiederete sarà una Citrosodina.

Istruzioni per l'acquisto:
Passo 1: Inserimento dati personali.
Inserisci i tuoi dati personali , accetta le condizioni privacy e clicca il tasto invia
Passo 2: Seleziona la tipologia dei posti.
Inserisci in numero di posti che vuoi acquistare
Passo 3: Seleziona l'ubicazione dei posti.
Scegli il posto sulla piantina cliccando con il mouse il posto libero di colore bianco.
Al termine clicca sul tasto "conferma l'ordine" e passa nella pagina di sintesi.Se tutto è corretto clicca sul tasto in alto "esegui pagamento con carta di credito"
A questo punto verrai indirizzato nella pagina di Pagamento sicuro KeyClient. Al termine dell'operazione riceverai un mail di conferma dell'operazione con il riassunto dei biglietti da te acquistati.
Se non hai la carta di credito o se il pagamento non va a buon fine puoi pagare con bonifico bancario seguendo le istruzioni che riceverai nella mail.